ABOUT

STORIA ED ESPERIENZE DI GUSTO E LIFESTYLE ITALIANO

OFFICINE904 è l’ eclettica factory creata nel 2010 dal visionario Paolo Porcu Rodriguez e Silvia Pavanello, studio multidisciplinare che promuove e concretizza felicemente un libero dialogo tra arte, moda, design e architettura, dando vita a nuove idee, visioni, progetti e prodotti, storia ed esperienze di gusto e lifestyle italiano.

OFFICINE904 è un laboratorio di stile che unisce un design essenziale e incisivo a raffinate textures materiche e cromatiche.

Un autentico “marchio di fabbrica” che è il leitmotiv della sua ricerca, dei suoi progetti e delle sue creazioni che nascono da un continuo e inarrestabile dinamismo creativo tra moda e interior design.

Idee in movimento la cui filosofia progettuale si basa sullo standard “Less is more” dell’ architetto Mies van Der Rohe che è concretizzato da linee minimali e forme uniche, in cui splende la brillante maestria artigianale del Made in Italy, l’ estrema cura per i dettagli e un design esclusivo, senza tempo che rende iconico ogni suo prodotto.

La cattedrale fisica e spirituale di questo progetto in continua evoluzione è un luogo suggestivo ed estremamente evocativo: una vecchia fabbrica, situata nella incantevole campagna toscana, rinnovata per poter essere uno spazio versatile e multifunzionale ovvero un laboratorio che diventa anche uno spazio per esposizioni ed eventi.

Un dinamismo felice, foriero di numerosi consensi da parte della clientela italiana e internazionale,
successi materiali e concreti che si evincono anche dallo sviluppo aziendale in espansione di OFFICINE904
che consolida un innovativo e contemporaneo modo di fare e produrre moda e design, legato al territorio.

Un successo che inizia e prosegue nella piccola e affascinante cittadina rinascimentale di Pienza, sede dei flagship store del marchio per poi diffondersi nel web che accoglie anche la boutique online del brand.